Come raggiungere la sede

IN AEREO

L’aeroporto di Bologna si trova a circa 100 km da Rimini ed è raggiungibile in un’ora. L’Aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia (VCE) dista circa 250 km da Rimini ed è raggiungibile in circa 2,5 ore.

E’ attivo un nuovo servizio di trasferimento organizzato da Shuttle Italy Airport consultabile sul sito https://www.shuttleitalyairport.it/ che collega Rimini all’Aeroporto di Bologna e all’Areoporto di Venezia.

IN TRENO

La rete ferroviaria collega Rimini con le principali città italiane. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.trenitalia.it

IL CONGRESSO VIAGGIA CON TRENITALIA

AIM Group International – AIM Italy ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’ importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria.


Condizioni di emissione e Utilizzazione

I biglietti non potranno essere né modificati né rimborsati.

Per poter  usufruire di questa agevolazione, Vi invitiamo a inviare il form che riceverete al momento della registrazione alla nostra agenzia partner Orchidea Viaggi sir.viaggi@orchideaviaggi.it.
Per informazioni potete contattare il numero dedicato 02-75397537.

Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno la stazione di RIMINI ed è valido per il seguente periodo:
Date di acquisto: da 01/04/2019 a 30/11/2019
Date viaggio: da 25/11/2019 a 02/12/2019


IMPORTANTE
A bordo treno, su richiesta del personale, sarà obbligatorio presentare la lettera di invito che riceverà insieme alla biglietteria, quale credenziale per l’adesione al congresso SIR 2019.